Masochismo inconsapevole

Vorrei incontrare l’anima gemella, la donna che mi sappia vedere per come sono veramente, quasi avessi da guadagnarci.

3 Risposte to “Masochismo inconsapevole”

  1. franz krauspenhaar Says:

    anch’io ho lo stesso incubo:-)

  2. passi falsi Says:

    C’è esattamente lo stesso desiderio, e lo stesso identico paradosso nel primo episodio della seconda stagione di Gossip Girl, tra i due personaggi più belli (e più stronzi, e più “letterari”): Chuck e Blair. Il dialogo – che riporta praticamente le tue stesse parole, Sergio – lo potete ascoltare qua, dal min. 4.58

  3. sergiogarufi Says:

    ciao franzone, siamo accomunati pure negli incubi!
    passi falsi, non ho mai visto gossip girl, ad ogni modo quello stesso concetto espresso con parole molto simili lo lessi pure in un testo di pontiggia, e chissà quanti altri, vai a capire chi è stato il primo…

Lascia un commento

