Il ramadam dell’intelligenza

Non ho mai creduto nell’astrologia, ma qualche fondamento deve pur averlo. Se no non si spiega come io amletizzi esclusivamente le notti d’inverno e mi senta invece ubriaco di figa in primavera. L’alternarsi delle stagioni detta le rivoluzioni ormonali, basta vedere le piante, non è colpa mia se col bel tempo la circolazione sanguigna ristagna più volentieri nelle parti basse (come dimostrano le ultime foto che ho messo).

6 Risposte to “Il ramadam dell’intelligenza”

  1. krauspenhaar Says:

    un discorso che come sai mi trova perfettamente in linea ecc.

  2. antonio lillo Says:

    ma perchè? le ultime foto non erano un commento la prima ad annose questioni di carattere estetico-artistico e la seconda ad ancora più annose questioni di carattere morale, sociale e pure politico-religioso?????

  3. dario Says:

    o piuttosto: come a tutto possa essere applicata fruttuosamente l’intelligenza.
    purchè questo non divenga un alibi! (come quando si diceva “foto artistiche”…)

  4. sergiogarufi Says:

    ciao franzone, fedele alla linea (cfr. la prova costume imminente)
    bravo antonio, se ho qualche rogna legale sei prenotato come mio avvocato difensore.
    dario, io ho un alibi de fero! 🙂

  5. emma Says:

    Ma, Sergio, pensavo avessi fatto una precisa scelta di campo ultimamente. Non sei ufficialmente “impegnato” con Franz? Credevo foste ancora in quella fase in cui raramente usciste di casa… Comunque fra poco arriva la torrida estate milanese che azzerra qualsiasi energia in eccesso, pazienta ancora un po’ 😉

  6. sergiogarufi Says:

    ciao emma, mi spiace ma hai equivocato, non ho fatto una precisa scelta di campo. presente pecoraro scanio quando disse che era bisessuale? ecco, anch’io come lui l’ho fatto solo 2 volte 🙂

Rispondi

