Tutta suo padre

marinaMarina Berlusconi che danza alla discoteca Billionaire di Montecarlo. Che classe, tutta suo padre.

11 Risposte to “Tutta suo padre”

  1. gianni biondillo Says:

    in effetti…

  2. fernando coratelli Says:

    e io che mi penzavo che quello era silvio con la parrucca. Mannaggia a me.

  3. cristiano Says:

    non avevo ancora lasciato un commento per preservare la scritta di default di splinder che appariva sotto la foto: “Non ci sono commenti”.

  4. Francesca Bertazzoni Says:

    Pensare che il marito è un ballerino…

  5. Ghega Says:

    Urca… mi inquieta il collo, con un collo così questa donna può qualsiasi cosa (non lo dico in senso ironico).

    Ghega

  6. sergiogarufi Says:

    è vero francesca, ha il marito ballerino, ora capisco la grazia della posa plastica🙂
    cristiano ha ragione, la cosa migliore era lasciare la scritta di default, in effetti non ci sono parole, lascia di stucco, come nel commento laconico di gianni…
    un collo rapace, eh ghega?
    ciao fernando, a parte la statura e l’altezza dei tacchi (e la classe, vabbé)sai che non vedo molte somiglianze fisiche tra padre e figlia, ma sono io che non sono molto fisionomista…

  7. mia s. Says:

    maro’ che mostro

  8. franz krauspenhaar Says:

    con quel collo puo’ scaldare le castagne in autunno

  9. Ghega Says:

    Sì, rapace, ma non solo, non so, sono confusa:-)

    Ghega

  10. Sergio Rufo Says:

    Madonna santa! E’ tutta un programma.

  11. TUTTA SUO PADRE « P a o l o F e r r u c c i Says:

    […] la miseria, questo post di Sergio Garufi mi era […]

Lascia un commento

