Il fannullone statale

fannullone

7 Risposte to “Il fannullone statale”

  1. kalle Says:

    Brunetta non dorme mai, non si diverte mai, e’ sempre al lavoro – la foto e’ tendenziosa, di sinistra, forse comunista.

  2. dario Says:

    d’accordo con kalle, anzi è lampante, è una trappola comunista, basta guardar il colore delle seggioline… signor garufi, stia attento…

  3. sergiogarufi Says:

    ostia, mi era sfuggito il colore delle sedie, avete ragione, è tutto un complotto per screditarlo…

  4. uno Says:

    a proposito di stature…
    L’altro giorno sto camminando dalle parti del Pantheon quando gli occhi mi vanno a cascare su cinque sei lapidi di tomi esposte nella vetrina di un negozio: tutte biografie discorsi eccetera di ex parlamentari e capoccia di governo sepolti ormai da anni. Ma la cosa lì nella vetrina che più mi incuriosisce è un televisorino che trasmette in bianco e nero immagini dell’onorevole Fanfani in visita a un quartiere di case popolari.
    Fanfani.
    Ricordate quanto odioso insopportabile lui e tutta la sua ghenga la puttana la diccì?
    Bah,che ne so,sarà stata una delle solite trappole della nostalgia (fontanella che chioccola solitaria nel deserto d’agosto.Commedia,tragedia,Pasolini,Il Sorpasso) sarà forse per via di quel popò di classe politica che magari ci andiamo pure meritando, fatto sta che io per un nonnulla di tempo,un battito di ciglia, la ciabattata d’ali di un piccione a mezz’altezza, beh sì a quel tipo lì a quell’uomo io ho voluto bene.

  5. sergiogarufi Says:

    ciao uno, molto bello questo tuo commento, e mi ci riconosco in toto. in effetti fra i due solo la statura fisica era la stessa…insomma, si stava meglio quando si stava peggio🙂

  6. serena Says:

    … forse che moriremo democristiani?
    Scherzo, sono incollata da ore a questo blog che ho appena scoperto.
    Bravo.

  7. sergio garufi Says:

    ciao serena, grazie.

Lascia un commento

