Chi vince non sa cosa si perde

5 Risposte to “Chi vince non sa cosa si perde”

  1. lisa Says:

    Potrebbe essere valido anche il contrario…perdere sembrerebbe avere
    una posizione decisamente favorevole

    ciao
    lisa

  2. sergiogarufi Says:

    non ne sono così sicuro, sai lisa?

  3. lisa Says:

    Sì in effetti. Dopo aver scritto ho continuato a pensarci su ma mi sono venute cose un po’ nebulose del tipo che il vincere ha un senso solo se si è perso, così come perdere ha un senso se si è vinto, oppure anche l’esatto opposto: si vince se non si conosce il perdere, e viceversa, forse il punto è…cosa? e con quale criterio o potere può fare di qualcuno un vincente e di un altro un perdente? …

    ciao
    lisa

  4. franz krauspenhaar Says:

    l’amore è roba per camerieri che non hanno voglia di lavorare (cit. il sottoscritto:-)

  5. Alessia Says:

    Alla faccia del cinismo Sr Krauspenhaar!
    A me, che ho evidentemente perso, è toccato ripiegare sull’amicizia e rinunciare all’amore. Il giorno in cui lui s’innamorerà di un’altra (cioè il giorno in cui lui e l’altra vinceranno) io, da buona amica dovrò mostrarmi felice per un evento che invece mi lacererà il cuore! Può esistere una dimostrazione d’amore più grande e più inutile?

Lascia un commento

