la mia copertina

3 Risposte to “la mia copertina”

  1. CalMa Says:

    Era ora, Sergio. Complimenti e auguri. Sono sul sito dell’editore e ne accatto un tot per Natale. Se mai ci incontreremo un giorno mi autograferai la copia che tengo per me. Un abbraccio

    • sergiogarufi Says:

      grazie, mauro. sono contento di questo librino che raccoglie una scelta delle mie moleskine e spero che sarà letto. il romanzo su cui sto lavorando da oltre un anno però non è questo🙂

  2. matteo Says:

    E ti pareva…

Lascia un commento

