L’inizio della fine

Dopodomani, sabato 16 luglio, alle 9.15, sarò qui, su Rai1, a parlare del mio libro.

Tag:

14 Risposte to “L’inizio della fine”

  1. fernando coratelli Says:

    cavolo, ma io non ti posso vedere…

  2. sergiogarufi Says:

    ciao fernando. se hai una connessione internet basta collegarti a http://www.rai.tv, che c’è la diretta di tutti i programmi. certo che a quell’ora…

  3. Luigi Di Gemma Says:

    … e fàmose ‘sta levataccia!

  4. lillo Says:

    l’inizio della fine? ma va! 😀

  5. sergio pasquandrea Says:

    se riesco a schiodarmi dal letto (lo so, non è l’alba, ma sono reduce da un periodaccio) ti guardo. promesso.

  6. monicavannucchi Says:

    Io non prometto, ma ci proverò! intanto il libro l’ho messo già in valigia… m.

  7. filippo Says:

    finisce così: non un suicicidio ma una dis- grazia. Ho letto bene?

    Sì, il libro mi è piaciuto. dopo il bell’incipit e le prime venti pagine si ha voglia di continuare a leggere. è questo che si chiede a un romanzo, no?

  8. sergiogarufi Says:

    sì filippo, hai letto bene. e grazie per l’apprezzamento, è proprio quello che speravo succedesse, che il lettore avesse voglia di proseguire la lettura.
    e grazie anche a chi farà la levataccia 🙂

  9. fernando coratelli Says:

    e purtroppo no, sergio mio caro. fuori dal territorio italiano non ti permettono di vedere la rai online – ché dicono “che vuoi tu che di certo lì in germania non hai pagato il canone, vade retro”.

  10. sergio garufi Says:

    strano fernando, mio fratello in spagna la vede, boh. ad ogni modo c’è di meglio da fare 🙂

  11. fernando coratelli Says:

    qui no, ho riprovato anche adesso per sicurezza, niente, dice che sono forestiero e salut’m’ assorete. beh, non dice proprio così, ma rende l’idea. 😉

  12. sergio pasquandrea Says:

    ti sto guardando.

  13. lillo Says:

    visto. li hai lasciati tutti allibiti! bravo! 😀

  14. sergiogarufi Says:

    li ho lasciati allibiti x quanto poco ho parlato 🙂

Rispondi

