Il superlativo sulla lettura del corriere

lett

Tag:

7 Risposte to “Il superlativo sulla lettura del corriere”

  1. kiko Says:

    Riprendendo il divagare sull’età: qui Beretta parla di come hai conosciuto Borges “di persona nell’infanzia”🙂

  2. kiko Says:

    …e chioserei: nell’infanzia del grande scrittore argentino (!)

  3. sergiogarufi Says:

    e pensa che mi hanno appena invitato a un festival letterario di Pavia in qualità di “giovane scrittore”!

  4. kiko Says:

    E’ tutto collegato: se non fossi stato un infante all’epoca del primo incontro con Borges non potresti essere ora un giovane scrittore

  5. monicavannucchi Says:

    Ciao caro Sergio, mio giovane scrittore preferito! come stai? oggi ho comprato il tuo romanzo da ibs a via nazionale, non sapevo che fosse uscito ( si vede che dormo in piedi?), anche se leggo qui che hai avuto un ottimo riscontro stampa, in generale. Mi ha fatto un piacere immenso ritrovare il tuo nome su una copertina ( bella, a propos) e spero sul serio che potremo prenderci un caffè al volo da qualche parte in città, così me lo dedichi! (o non sarai mica diventato troooppo famoso per queste cose?) Intanto comincio a gustarmelo…
    la tua sempre giovane danzatricecoreografa :-))

  6. sergiogarufi Says:

    ciao giovane danzatrice, grazie di aver preso il mio libro, spero ti piaccia! io lo presenterò il 3 novembre proprio alla libreria ibs di via nazionale, potremmo vederci lì, che ne dici?

  7. monicavannucchi Says:

    ma certo! spero proprio di farcela. in ogni caso magari ti lancio un segnale di fumo prima del 3 novembre, così, tanto per rimanere in contatto. a presto, m.

Lascia un commento

