La responsabilità del critico

Tag: ,

4 Risposte to “La responsabilità del critico”

  1. spizzicuriello Says:

    non so se il mio commento può centrarci, però alcuni anni fa avei l’onore di mangiare con biondillo e notai che mangiava poco e io mi aspettavo di più. finalmente capii anche la somiglianza essendo biondillo una via di mezzo tra lenin (il famoso russo rivoluzionario) e quel personaggio molto simpatico toscano se non sbaglio che fa gli scherzi nei film di pierino. invece con cortellesi non ho mai mangiato ma secondo me a tavola è impressionante. grazie

  2. lillo Says:

    ma chi è quel gran pezzo di gnocca che si vede a circa 1.35 in terza fila??

  3. matteo Says:

    Lillo, ma a 1.35 s c’è quel pezzo di figo con la maglietta “Io non me ne frego”…

    Simpatico anche Cortellessa. Se mi iscrivo a lettere, gli chiedo la tesi. Forlani è vestito meglio qui che nell’intervista a redtv.

    @Sergio: nel video c’è anche alcor?

  4. lillo Says:

    caspita è vero, era a 0.22-0.23 s circa… mannaggia a me, quando vedo una bella donna non capisco più nulla!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.